Gli influencer: arma magica o scorciatoia?

Gianluca Diegoli

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 28/03/2019
Data: 28/03/2019
Durata: 30 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

La battaglia contro le semplificazioni e gli unguenti magici, contro l’attrazione per le scorciatoie, profondamente radicata nella mente umana. Gli influencer sembrano essere l'arma magica – a volte a caro prezzo – per scavalcare gli ostacoli che le persone mettono incrementalmente all'advertising tradizionale.

 

Ma è veramente così? Rispondiamo con Gianluca Diegoli, 15 anni di esperienza di marketing management, consulente e temporary manager.

 

Materiali del corso

TIPOLOGIA

CONTENUTO

Registrazione audio
Ecoffee con Gianluca Diegoli - intera sessione

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il presente e il futuro della comunicazione d’impresa

La comunicazione d’impresa si evolve: da comunicazione di crisi a un nuovo modello. Giovedì scorso L’Eco della Stampa e Rinascita Digitale hann... Leggi tutto

Cartaceo o digitale? L’importante è ricominciare a leggere il giornale

La carta è morta, viva la carta! Che i giornali siano in crisi, lo sappiamo. Non sappiamo, invece, chi siano le persone che non rinunceranno mai alla... Leggi tutto

Le parole chiave del 2020, tra pandemia e nuove abitudini

È stato l’anno d’oro del digitale, quello buio della pandemia, del dolore per la scomparsa di familiari, amici e personaggi noti. Un... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato