On Demand

ASSOREL
ECOFFEE
MEDIADDRESS
PA SOCIAL
WEBINAR
EVENTI LIVE
MARKETING
GDPR
MEDIA INTELLIGENCE
Che cos'è il Growth Hacking? Da quando Sean Ellis ha coniato questa parola nell'ormai lontano 2010, si è sentito di tutto a riguardo. Spesso viene visto come una serie di non meglio specificati "trucchi" per far crescere in maniera rapida ed esponenziale il successo di un brand o di uno specifico prodotto. Ma è davvero così? E come può aiutare il lavoro di un comunicatore? Per rispondere a questa domanda e fare chiarezza sul tema, in questa puntata di #ECOffee abbiamo con noi Raffaele Gaito, Growth Coach e tra i principali esperti italiani sull'argomento.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Il percorso organizzato da ASviS e FERPI si chiude con un approfondimento sul tema della diversità e dell’inclusione e, più in generale, sul change management. Nell’incontro sono state considerate tutte le diversità con un focus sul ruolo dell’impresa per promuovere il benessere organizzativo, cogliere le sfide di una società in rapido cambiamento, implementare una politica di diversity management generativo. L’appuntamento ha previsto, dopo alcuni interventi di scenario e le testimonianze delle imprese, un’esercitazione su come scrivere una policy D&I.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
'20 | '21 | '22 è un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keyword, ognuna corrispondente a un anno ben preciso. 2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose. Allerta, sperimentazione e consolidamento. Una diretta di 2 ore con 15 speaker da 13 grandi brand mossi dall’esigenza di modificare i loro modelli comunicativi, per avvicinarsi sempre più alle persone e a un mercato in continuo cambiamento.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Giorgio Taverniti è un formatore e comunicatore appassionato. Il suo canale YouTube Fast Forward è uno dei migliori in Italia per essere sempre aggiornati sulle novità degli strumenti per il digital marketing e i social media. La sua storia però parte da molto prima, addirittura nel 2003, quando apre il suo primo forum online. Da quell'apparentemente piccolo e semplice forum Giorgio è riuscito con costanza e impegno a creare una community solidissima che vive ancora oggi. Anzi, si è addirittura moltiplicata, rendendo possibile il successo delle tante altre attività di Giorgio. In primis, Search On Media Group, agenzia di digital marketing organizzatrice del notissimo Web Marketing Festival. Qual è quindi il suo segreto? Come è riuscito a creare un così forte legame con il suo pubblico? E come fare oggi per creare da zero una community?
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato