Materiali gratuiti

Audio
Video
PDF
Tutorial
Le campagne di Facile.it premiate da Assorel
Andrea Polo, direttore comunicazione di Facile.it, ci racconta le storie di successo di due distinte campagne di comunicazione: "Matrimonio...assicurato" e "From flop...to TOP!". Entrambe di grande successo, sono esempi perfetti di come un comunicatore debba sempre prestare massima attenzione agli eventi che catalizzano l'attenzione del pubblico. Queste campagne hanno portato Polo e i suoi collaboratori a vincere il Premio Assorel 2018.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Automatizzare la gestione dei contenuti aziendali con la Content Intelligence
Il professor Roberto Marmo, data scientist e docente presso l'Università di Pavia, è uno dei maggiori esperti in Italia di intelligenza artificiale. Il tema è particolarmente caldo al momento, dato che questa tecnologia si sta diffondendo sempre di più ed è già largamente usata da motori di ricerca e algoritmi dei maggiori social network, ma al contempo attorno al suo funzionamento ci sono ancora molti dubbi. In questo webinar il professore fa luce sull'argomento, soprattutto riguardo le applicazioni dell'intelligenza artificiale in ambito marketing e comunicazione.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Startup Geeks e la strategia di comunicazione basata sui contenuti
Alessio Boceda racconta il progetto Startup Geeks. Proprio come per una startup, è importante avere una vision chiara fin dalla nascita: tanto per il prodotto in sè quanto per la sua comunicazione. La strategia è puntare tutto su contenuti di valore per diventare un HUB e un punto di riferimento per le startup italiane in cerca di investimenti. Intervistato da Alessandro, Alessio ci ha rivelato il dietro le quinte di questa sfida che lo vede impegnato ogni giorno sul fronte della comunicazione.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Ufficio stampa e digital PR
Intervista con Francesca Anzalone, comunicatrice e formatirce da sempre in prima linea per sfruttare tutte le opportunità di comunicazione. Insieme abbiamo analizzato come la televisione sia ancora il mezzo di comunicazione capace di raggiungere il maggior numero di persone. Parliamo anche di Podcast e di come sfruttarli al massimo e poi ci getteremo a capofitto nella pratica per dare una risposta alle domande e curiosità che nessuno osa mai domandare quando si approccia ad una agenzia di comunicazione.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali

pagina: 1 di 3

successivo

Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile