Cosa determina il successo?
La sua capacità di comunicare in modo innovativo e coerente tra obiettivi presenti e futuri.
'20 | '21 | '22 è un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keyword, ognuna corrispondente a un anno ben preciso.
2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose. Allerta, sperimentazione e consolidamento.
Una diretta di 2 ore con 15 speaker da 13 grandi brand mossi dall’esigenza di modificare i loro modelli comunicativi, per avvicinarsi sempre più alle persone e a un mercato in continuo cambiamento.
Interventi brevi e dinamici. 15 speech di realtà aziendali che ricoprono fasce di mercato molto diverse fra loro. Un’occasione per trasferire punti di vista di spessore e ricostruire una realtà comunicativa sfaccettata e in continua evoluzione.
GLI OSPITI:
- Stefano Saladino, Project Leader Rinascitadigitale.it e CEO di Mashub
- Federica Marini, Responsabile Media Analysis presso L’Eco della Stampa
- Claudio Urciuolo, Head of Media Relations presso Italgas
- Michele Laterza, Corporate Communications & PR Manager presso Mutti
- Francesca Scollo, Responsabile Marketing e Comunicazione presso Fondazione Poliambulanza
- Marco Ferrazzoli, Capo Ufficio Stampa presso Consiglio Nazionale Ricerche (CNR)
- Orazio Ragusa Sturniolo, Head of communication presso Azione Contro la Fame
- Giuseppe Marsala, Direttore Commerciale presso L’Eco della Stampa
- Chiara Gabriele, PR Leader presso IKEA
- Alessandro Bizzotto, Responsabile Relazioni con i Media presso Consorzio nazionale Imballaggi (CONAI)
- Guglielmo Lorenzo, Responsabile Comunicazione di Missione e per la Raccolta Fondi presso Telethon
- Simonetta Cartaregia, Capo Servizio Informazione istituzionale presso Università degli Studi di Genova
- Marco Gallicani, Direzione Generale presso Banca Etica
- Micol d’Andrea, Marketing Manager presso RE/MAX Aliante
- Pietro Biglia, Marketing Manager presso L’Eco della Stampa
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali