Fase 2: comunicare | FERPi Formazione Connessa

In questo appuntamento con la Formazione Connessa di FERPi Salvatore Russo ci mostra quali sono i modelli comunicativi da evitare, come farsi amare dal pubblico con il content marketing e come andare oltre il “compitino” con esercizi di brand building. La più grande innovazione è la buona comunicazione, per andare oltre la crisi e creare il profumo del brand, l’essenza dei valori aziendali da diffondere con attività strategiche di content marketing. Siamo esploratori dell’oggi e del domani, abbiamo il compito di comunicare l’identità di marca, coinvolgere il pubblico in esperienze straordinariamente rilevanti e convertire ogni opportunità in business.  Salvatore Russo Founder di &Love società che realizza eventi online e offline dedicati al mondo della comunicazione dallo stile inconfondibile e dal forte impatto emozionale. Uomo di marketing decisamente creativo, Speaker dei più noti eventi di digital marketing e autore dei libri “SEO&Content” (Hoepli, 2017, 2020), “SEO&Journalism” (Hoepli, 2019) e “Un anno di Pace” (Area 51, 2016).
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile