Fase 2: comunicare | FERPi Formazione Connessa

In questo appuntamento con la Formazione Connessa di FERPi Salvatore Russo ci mostra quali sono i modelli comunicativi da evitare, come farsi amare dal pubblico con il content marketing e come andare oltre il “compitino” con esercizi di brand building. La più grande innovazione è la buona comunicazione, per andare oltre la crisi e creare il profumo del brand, l’essenza dei valori aziendali da diffondere con attività strategiche di content marketing. Siamo esploratori dell’oggi e del domani, abbiamo il compito di comunicare l’identità di marca, coinvolgere il pubblico in esperienze straordinariamente rilevanti e convertire ogni opportunità in business.  Salvatore Russo Founder di &Love società che realizza eventi online e offline dedicati al mondo della comunicazione dallo stile inconfondibile e dal forte impatto emozionale. Uomo di marketing decisamente creativo, Speaker dei più noti eventi di digital marketing e autore dei libri “SEO&Content” (Hoepli, 2017, 2020), “SEO&Journalism” (Hoepli, 2019) e “Un anno di Pace” (Area 51, 2016).
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato