Formazione e condivisione per lo sviluppo del brand | #ECOffee con Giorgio Taverniti

Giorgio Taverniti è un formatore e comunicatore appassionato. Il suo canale YouTube Fast Forward è uno dei migliori in Italia per essere sempre aggiornati sulle novità degli strumenti per il digital marketing e i social media. La sua storia però parte da molto prima, addirittura nel 2003, quando apre il suo primo forum online.

Da quell'apparentemente piccolo e semplice forum Giorgio è riuscito con costanza e impegno a creare una community solidissima che vive ancora oggi. Anzi, si è addirittura moltiplicata, rendendo possibile il successo delle tante altre attività di Giorgio. In primis, Search On Media Group, agenzia di digital marketing organizzatrice del notissimo Web Marketing Festival.

Qual è quindi il suo segreto? Come è riuscito a creare un così forte legame con il suo pubblico? E come fare oggi per creare da zero una community?

È quello che gli abbiamo chiesto in questi 43 e poco più minuti di #ECOffee!

Oltre al discorso delle community abbiamo toccato molte altre tematiche, come ad esempio l'evoluzione dei forum, l'omogeneizzazione dell'informazione, la chiusura di Facebook Analytics, le modifiche nel tracciamento di Google, la Settimana della Formazione (organizzata da Search On) e ancora!

Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato