Il content marketing come strumento fondamentale di ripresa per le aziende | #ECOffee con Marta Basso

Il content marketing è un tema che divide molti addetti ai lavori, c'è chi lo ritiene fondamentale e chi lo sminuisce. Spesso questa divisione è anche generazionale, con la nuova a favore e la "vecchia" a sfavore. Per affrontare questo argomento abbiamo avuto il piacere di ospitare Marta Basso, content creator (nota principalmente per i suoi video su LinkedIn), oltre che autrice e co-fondatrice di Generation Warriors. Marta è una grande esperta di content marketing e una delle mission principali della sua azienda è proprio quella di ridurre il gap che la digitalizzazione ha creato tra le diverse generazioni. In questo appuntamento di #ECOffee abbiamo parlato del successo delle "video-pillole quotidiane", del ban di TikTok negli USA e India, che tipo di comunicazione utilizzare per rilanciarsi post-crisi, perchè i media tradizionali sono in difficoltà e tanto altro ancora!
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato