LinkedIn4Biz : gestire, ottimizzare, misurare il profilo aziendale | FERPi Formazione Connessa

Nel novembre 2018, LinkedIn ha lanciato le LinkedIn Pages. Questo lancio ha fornito un nuovo modo per i consumatori di scoprire e seguire  le loro aziende preferite - e per le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di connettersi con il loro pubblico. Succedono molte cose su LinkedIn. La gente pubblica aggiornamenti, i professionisti cercano nuovi posti di lavoro, gli addetti alle vendite ricercano potenziali clienti e i membri di LinkedIn di ogni tipo si collegano, chattano e costruiscono relazioni. Con quasi 600 milioni di membri, questo livello di attività non è una sorpresa. Le pagine aziendali di LinkedIn forniscono un modo unico per la vostra organizzazione di distinguersi dal rumore generale delle conversazioni (buzz) online. In questa formazione abbiamo la LinkedIn page, dalla creazione alla gestione fino alla misurazione dei risultati, ed in particolare: perché un brand dovrebbe essere su questa piattaforma e creare una pagina aziendale, i settori su cui intervenire per ottimizzare la Pagina, la pubblicazione dei Company Update (tips e best practices), monitora i tuoi risultati tramite gli analytics. Ripartendo dagli spunti del webinar dello scorso aprile, Valentina Citati, Social media manager Cultura Lavoro - Fondazione Giacomo Brodolini, Responsabile Comunicazione FOCSIV - Federazione di Organismi di Volontariato Internazionale, ha proseguito analizzando la gestione delle LinkedIn pages durante questo appuntamento con la Formazione Connessa di Ferpi.  COMPILA IL QUESTIONARIO DOPO AVER VISTO IL WEBINAR PER RICEVERE I CREDITI FERPI ➡️ https://it.surveymonkey.com/r/YSGGV23
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato