Fare impresa nella "doppia accelerazione": come il lavoro deve evolvere tra futuro e pandemia | New Normal Live con Carlo Robiglio e Alberto Mattiello

Il futuro è arrivato in anticipo, spiegano Carlo Robiglio e Alberto Mattiello: la tecnologia e la pandemia hanno accelerato il tempo. Lui, Robiglio (laureato in giurisprudenza), è un imprenditore, fondatore del Gruppo Ebano, vicepresidente di Confindustria, presidente della piccola industria di Confindustria e vicepresidente del gruppo Il Sole 24 Ore. Lui, Mattiello (laurea in designer al Politecnico di Milano), è un “futurista del business” (come scrive su LinkedIn), vive in Florida, è direttore dell’hub Future Thinking di Wunderman Thompson e insegna digital marketing innovation alla Università Bocconi. Insieme hanno pubblicato il libro “Doppia accelerazione” con Edizioni Guerini. Li abbiamo invitati a New Normal Live, per parlare di lavoro, tra business ibridi, brand robotici e flipped office (in cui si lavora da remoto, andando in ufficio per fare brainstorming). Il futuro è tra di noi.

 

Live Talk sulla nuova normalità nel mondo del lavoro

New Normal Live sbarca su Arena! Lo show di Filippo Poletti e Monica Bormetti, seguitissimo su LinkedIn, sarà in diretta anche sulla nostra piattaforma.

Una live settimanale che nasce per condividere storie d'impresa d'ispirazione. ​

Da qui nasce il claim del programma: Mai come prima, meglio di prima.

Vogliamo dare visibilità alle storie imprenditoriali migliori, per allargare gli orizzonti lavorativi dei nostri ascoltatori.

Ogni settimana interviste ai più grandi professionisti italiani per allargare i propri orizzonti lavorativi

 

Ospiti di questa puntata: Carlo Robiglio, Vicepresidente de Il Sole 24 Ore e Alberto Mattiello, Head of Future Thinking di Wunderman Thompson

Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato