Sponsorship e comunicazione, le dinamiche del successo

Le attività di Casp FERPI riprendono dopo la pausa estiva in compagnia di Cristiano Habetswallner, Institutional Communications, Head of Sponsorship di TIM, docente di Sponsorship & Fundraising presso UniLumsa e nei principali atenei, master e scuole di specializzazione. Durante il webinar, della durata di circa un’ora, vengono illustrate le dinamiche che sono alla base dell’attività di sponsorship e del suo successo, il ruolo delle sponsorizzazioni all’interno di una comunicazione integrata offline e online. Vengono inoltre presentati gli strumenti e i criteri di monitoraggio per un’accurata analisi dell’efficacia delle sponsorizzazioni e quindi degli investimenti. Un focus sarà, infine, dedicato all’osservazione dei principali fattori di cambiamento delle sponsorship in epoca COVID e delle nuove tendenze nel settore. Questi i principali temi affrontati da Cristiano Habetswallner grazie anche alla presentazione di alcuni case study. Seguendo l'intero webinar si potrà conseguire 25 crediti formativi Ferpi.
Aggiungi ai miei materiali
Rimuovi dai miei materiali
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato