Come fare Social Selling, per davvero, su LinkedIn

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 10/09/2019
Data: 10/09/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 93

Gianluigi Bonanomi è un influencer cross-mediale a tutti gli effetti. Da Linkedin a Twitter, dalla Radio ai programmi televisivi sulla Rai, riesce sempre a far passare il suo messaggio chiaro e cristallino per attrarre interesse divulgando il verbo digitale.

In questo ECOffee ci racconterà, attraverso le domande di Alessandro Cederle, che cosa è veramente il social selling e a quali figure professionali potrebbe effettivamente tornare utile.

Il social selling si compone di tre momenti:

  1. Definizione di social selling e formula della vendita online
  2. Ottimizzazione del profilo LinkedIn dei venditori per un corretto posizionamento
  3. Tecniche di inbound marketing su LinkedIn

Scopriamo insieme i segreti di questo mondo e le metriche per calcolare i risultati ottenuti in modo oggettivo!

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

È finita l’età dell’oro dell’estetica di Instagram?

Fotografie patinate, preset tutti uguali, inquadrature geometriche e tanta luce. Parliamo dell’estetica di Instagram che, in questi anni, ha fatto il... Leggi tutto

Social network e piano editoriale: l’ora dell’addio. Intervista a Valentina Vellucci

Le aziende sui social network devono schiarirsi la voce, scegliere quali corde toccare e raccontare storie che sappiano coinvolgere il proprio pubbli... Leggi tutto

Breve storia di Intelligence, molto più che un semplice prodotto

Raccontare la storia di un prodotto è la chiave per raggiungere i potenziali clienti. Ipotizziamo un approccio pratico a questo tema. Se non posso co... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile