Come fare Social Selling, per davvero, su LinkedIn

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 10/09/2019
Data: 10/09/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

Gianluigi Bonanomi è un influencer cross-mediale a tutti gli effetti. Da Linkedin a Twitter, dalla Radio ai programmi televisivi sulla Rai, riesce sempre a far passare il suo messaggio chiaro e cristallino per attrarre interesse divulgando il verbo digitale.

In questo ECOffee ci racconterà, attraverso le domande di Alessandro Cederle, che cosa è veramente il social selling e a quali figure professionali potrebbe effettivamente tornare utile.

Il social selling si compone di tre momenti:

  1. Definizione di social selling e formula della vendita online
  2. Ottimizzazione del profilo LinkedIn dei venditori per un corretto posizionamento
  3. Tecniche di inbound marketing su LinkedIn

Scopriamo insieme i segreti di questo mondo e le metriche per calcolare i risultati ottenuti in modo oggettivo!

 

Materiali del corso

TIPOLOGIA

CONTENUTO

File audio MP3
Registrazione dell'ECOffee: "Come fare Social Selling, per davvero, su LinkedIn" con Gianluigi Bonanomi

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto

Banche sui social: opportunità o tranello?

“Se non sei su Facebook, non esisti”. Questo è il ritornello che, negli ultimi anni, si è fatto strada ovunque. Tra gli amici, tra locali e ristorant... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile