Il web listening come strumento per i brand che vogliono emozionare

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 13/11/2019
Data: 13/11/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

Barbara Galli è Head of Mobilty & Telco presso BVA Doxa. Autrice del libro "Web Listening, conoscere per agire" è esperta nell'ambito del monitoraggio del web e ferma credente che le sue potenzialità siano ancora inesplorate.

Le opportunità di crescita per i brand diventano immense. In questo nuovo #ECOffee vorremo approfondire con il prezioso contributo di Barbara il tema delle emozioni che suscitano i brand online.

I valori di engagement, sono veramente una metrica affidabile per capire cosa comunica il nostro brand? Oppure sono azioni molto più sottili e focalizzate quelle che contano?

Scopriamolo insieme durante il decimo ECOffee di questo 2019!

 

Materiali del corso

TIPOLOGIA

CONTENUTO

File audio MP3
Registrazione dell'ECOffee: "Il web listening come strumento per i brand che vogliono emozionare" con Barbara Galli

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il Coronavirus contagia i media ed è subito infodemia

Sono giorni, ormai, che siamo oberati di notizie e informazioni sul temibile virus cinese che può portare a gravissime complicazioni sanitarie chi lo... Leggi tutto

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile