Il web listening come strumento per i brand che vogliono emozionare

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 13/11/2019
Data: 13/11/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

Barbara Galli è Head of Mobilty & Telco presso BVA Doxa. Autrice del libro "Web Listening, conoscere per agire" è esperta nell'ambito del monitoraggio del web e ferma credente che le sue potenzialità siano ancora inesplorate.

Le opportunità di crescita per i brand diventano immense. In questo nuovo #ECOffee vorremo approfondire con il prezioso contributo di Barbara il tema delle emozioni che suscitano i brand online.

I valori di engagement, sono veramente una metrica affidabile per capire cosa comunica il nostro brand? Oppure sono azioni molto più sottili e focalizzate quelle che contano?

Scopriamolo insieme durante il decimo ECOffee di questo 2019!

 

Materiali del corso

TIPOLOGIA

CONTENUTO

File audio MP3
Registrazione dell'ECOffee: "Il web listening come strumento per i brand che vogliono emozionare" con Barbara Galli

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto

Banche sui social: opportunità o tranello?

“Se non sei su Facebook, non esisti”. Questo è il ritornello che, negli ultimi anni, si è fatto strada ovunque. Tra gli amici, tra locali e ristorant... Leggi tutto

È finita l’età dell’oro dell’estetica di Instagram?

Fotografie patinate, preset tutti uguali, inquadrature geometriche e tanta luce. Parliamo dell’estetica di Instagram che, in questi anni, ha fatto il... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile