Gli influencer: arma magica o scorciatoia?

Gianluca Diegoli

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 28/03/2019
Data: 28/03/2019
Durata: 30 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

La battaglia contro le semplificazioni e gli unguenti magici, contro l’attrazione per le scorciatoie, profondamente radicata nella mente umana. Gli influencer sembrano essere l'arma magica – a volte a caro prezzo – per scavalcare gli ostacoli che le persone mettono incrementalmente all'advertising tradizionale.

 

Ma è veramente così? Rispondiamo con Gianluca Diegoli, 15 anni di esperienza di marketing management, consulente e temporary manager.

 

Materiali del corso

TIPOLOGIA

CONTENUTO

Registrazione audio
Ecoffee con Gianluca Diegoli - intera sessione

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto

Banche sui social: opportunità o tranello?

“Se non sei su Facebook, non esisti”. Questo è il ritornello che, negli ultimi anni, si è fatto strada ovunque. Tra gli amici, tra locali e ristorant... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile