Personal Branding: come creare una strategia efficace? | con ALICE MARMIERI

partnership
course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 20/10/2020
Data: 20/10/2020
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 190

Per avere successo nel mondo del lavoro di oggi, è sempre più importante saper comunicare in modo efficace anche online!

Ma per intraprendere questo percorso bisogna prima di tutto impostare una strategia di Personal Branding!

Imparare a comunicare nel modo corretto le proprie competenze ed esperienze, oltre che gli aspetti più belli del proprio carattere, sono solo alcuni degli ingredienti per migliorarsi.

Alice Marmieri ha sempre creduto nella possibilità di insegnare queste skills e trasformare chiunque in un perfetto comunicatore digitale! Per questo parleremo con lei per capire come migliorare la quantità e la qualità della nostra presenza sui media digitali.


Quasi ogni giorno Alice intervista imprenditori e veri e propri brand-personas su LinkedIn godendo di un'audience molto affezionata a questi appuntamenti.
Per una volta invece sarà lei sotto la lente di ingrandimento e invitiamo tutti a cogliere questa occasione visto che si è resa disponibile per darci tanti suggerimenti utili!

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il Coronavirus contagia i media ed è subito infodemia

Sono giorni, ormai, che siamo oberati di notizie e informazioni sul temibile virus cinese che può portare a gravissime complicazioni sanitarie chi lo... Leggi tutto

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato