Quando le immagini diventano virali: la formula giusta secondo ANDREA CHERCHI

course-image
ECOffee
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 01/12/2020
Data: 01/12/2020
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni: Illimitate

Il progetto “Semplicemente Milano” cattura la città da prospettive inedite e attrae un mare di utenti che rimangono ammaliati dalla bellezza semplice di Milano.

Come nascono le fotografie dedicate a Milano di Andrea Cherchi? C'è più istinto o razionalità?

Dalla formazione universitaria in lingue alla carta stampata, fino alla scelta della fotografia: il fotografo si racconta in questo webinar con L'Eco della Stampa.

Un percorso di impegno e passione che lo ha portato ad avere oltre 90mila fan su Facebook e ad essere uno dei migliori storyteller delle bellezze di Milano.

In che modo l’arte può contribuire alla continua crescita del capoluogo lombardo? Il progetto fotografico di Andrea Cherchi dedicato a Milano cattura passato e presente di una città in continua evoluzione portandoci alla scoperta di quartieri ancora sconosciuti ai turisti.

Dopo la bella intervista che Andrea ha rilasciato sul nostro blog, vogliamo approfondire il discorso in questi 45 minuti di ECOffee!

CATEGORIE

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il Coronavirus contagia i media ed è subito infodemia

Sono giorni, ormai, che siamo oberati di informazioni sul temibile virus cinese che può portare a gravissime complicazioni sanitarie chi lo contrae. ... Leggi tutto

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato