Sponsorship e comunicazione, le dinamiche del successo - 25 crediti formativi

partnership
course-image
Ferpi Formazione Connessa
Ora di inizio: 13:00
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 18/09/2020
Data: 18/09/2020
Durata: 45 minuti
Tipologia: Soci Ferpi
Iscrizioni scadute

Le attività di Casp FERPI riprendono dopo la pausa estiva con un nuovo appuntamento formativo venerdì 18 settembre alle ore 13.00 in compagnia di Cristiano Habetswallner, Institutional Communications, Head of Sponsorship di TIM, docente di Sponsorship & Fundraising presso UniLumsa e nei principali atenei, master e scuole di specializzazione.

Durante il webinar, della durata di circa un’ora, saranno illustrate le dinamiche che sono alla base dell’attività di sponsorship e del suo successo, il ruolo delle sponsorizzazioni all’interno di una comunicazione integrata offline e online.

Saranno inoltre illustrati quali sono gli strumenti e i criteri di monitoraggio per un’accurata analisi dell’efficacia delle sponsorizzazioni e quindi degli investimenti. Un focus sarà, infine, dedicato all’osservazione dei principali fattori di cambiamento delle sponsorship in epoca COVID e delle nuove tendenze nel settore.

Questi i principali temi affrontati da Cristiano Habetswallner grazie anche alla presentazione di alcuni case study.

Le iscrizioni si aprono Lunedì 7 settembre. Vi aspettiamo in tanti per assistere alla diretta il 18 alle ore 13.00, save the date!

 

Seguendo l'intero webinar si potrà conseguire 25 crediti formativi Ferpi.

Cristiano Habetswallner
Institutional Communications, Head of Sponsorship di TIM

Institutional Communications, Head of Sponsorship di TIM, docente di Sponsorship & Fundraising presso UniLumsa

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il Coronavirus contagia i media ed è subito infodemia

Sono giorni, ormai, che siamo oberati di notizie e informazioni sul temibile virus cinese che può portare a gravissime complicazioni sanitarie chi lo... Leggi tutto

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato