a cura di
Coffee's next generation: un prodotto, un brand, una cultura, quella italiana che non rinuncia mai alla sua pausa caffè.
Oggi la strategia del marchio illly punta alla valorizzazione del suo prodotto d'eccellenza guardando alle nuove generazioni e promuovendo progetti e azioni sostenibili e inclusive tra gli stakeholder e la community.
Ce ne parla Francesca Romana Saule Chief Digital & Consumer Experience Officer di illycaffè.
---------------------------
Human Marketing
Le macro tendenze del mondo della pubblicità e della comunicazione il cui focus è diventato lo human factor: le persone al centro. Attraverso news, interviste, case history e percorsi di approfondimento, parleremo di social network, community, user experience, brand identity e molto altro per dare un’ampia panoramica del marketing 2022.
Ogni martedì alle ore 9:30!
Imprenditore, formatore, consulente: diversi modi di aiutare le imprese ad innovare la propria presenza sul mercato, affiancando i team interni nello sviluppo di progetti innovativi di marketing e comunicazione. Dedito da sempre alla diffusione della cultura digitale che l’ha portato a realizzare importanti eventi a livello nazionale tra i quali il Digital Festival ed il JobMatching.
MEDIA INTELLIGENCE
Dal nostro blog
Rimani sempre aggiornato
Rimani sempre aggiornato