Tutorial di Intelligence: la dashboard per analizzare la reputazione del brand

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 19/09/2019
Data: 19/09/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 96

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA DASHBOARD DI MEDIA INTELLIGENCE
  2. INTELLIGENCE, L'ANALISI CROSS-MEDIALE
  3. GESTIONE E ESPORTAZIONE DEI REPORT

Come faccio a MISURARE la visibilità e i risultati della comunicazione su TUTTI i media e vedere tutto in una piattaforma unica e personalizzabile?

Durante il webinar presenteremo nel dettaglio la nuova dashboard Intelligence. Un strumento semplice ed efficace per monitorare e analizzare la stampa, i siti web, la radio, la televisione e tutti i social media principali in modo integrato.

Scopri volumi, reach, visualizzazioni, ave, pubblico potenziale e sentiment delle tue citazioni con tantissimi grafici cross-mediali.

La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, nasce per offrire, con un'analisi in REAL TIME, i contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV e Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+).

Confronta i dati che più ti interessano tra due periodi a scelta. Decidi quali sono le tue priorità e personalizza la tua dashboard quotidiana.

Verifica tutti i risultati della comunicazione per evidenziare eccellenze e punti sensibili nella reputazione del tuo brand.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

È finita l’età dell’oro dell’estetica di Instagram?

Fotografie patinate, preset tutti uguali, inquadrature geometriche e tanta luce. Parliamo dell’estetica di Instagram che, in questi anni, ha fatto il... Leggi tutto

Social network e piano editoriale: l’ora dell’addio. Intervista a Valentina Vellucci

Le aziende sui social network devono schiarirsi la voce, scegliere quali corde toccare e raccontare storie che sappiano coinvolgere il proprio pubbli... Leggi tutto

Breve storia di Intelligence, molto più che un semplice prodotto

Raccontare la storia di un prodotto è la chiave per raggiungere i potenziali clienti. Ipotizziamo un approccio pratico a questo tema. Se non posso co... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile