La Natura salverà l'Uomo nel post pandemia | con ABOCA

course-image
Media Talks
Ora di inizio: 12:00
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 04/11/2021
Data: 04/11/2021
Durata: 20 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 99

Cosa significa fare oggi innovazione radicale? Quale direzione devono intraprendere le aziende nella fase di ripresa dopo la pandemia?

Scopriamolo insieme al Cavaliere Valentino Mercati, fondatore di Aboca, a 35 anni dal primo brevetto sulle sostanze naturali per la salute.

In più di 40 anni di attività l’healthcare company di Arezzo ha realizzato prodotti 100% naturali e biodegradabili, ricercando nella natura le risposte ai bisogni delle persone, nel rispetto dell’organismo e dell’ambiente. Appuntamento con questa grande storia di successo italiana per inaugurare la nuova serie Media Talks.

 

Filippo Poletti
LinkedIn Top Voice

Top voice ufficiale di LinkedIn in Italia, milanese, classe 1970, cura dal 2017 su LinkedIn la rassegna quotidiana dedicata ai cambiamenti del mondo ed è promotore del portale Rassegnalavoro.

Giornalista professionista ed ex consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, ha scritto per più di 30 testate come il Corriere della Sera. Si occupa di comunicazione digitale aziendale, promuovendo online community professionali, servizi e prodotti.

Suo il libro “Tempo di IoP: Intranet of People” dedicato alla comunicazione interna d’impresa. È iscritto all’EMBA del MIP Politecnico di Milano.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il presente e il futuro della comunicazione d’impresa

La comunicazione d’impresa si evolve: da comunicazione di crisi a un nuovo modello. Giovedì scorso L’Eco della Stampa e Rinascita Digitale hann... Leggi tutto

Cartaceo o digitale? L’importante è ricominciare a leggere il giornale

La carta è morta, viva la carta! Che i giornali siano in crisi, lo sappiamo. Non sappiamo, invece, chi siano le persone che non rinunceranno mai alla... Leggi tutto

Le parole chiave del 2020, tra pandemia e nuove abitudini

È stato l’anno d’oro del digitale, quello buio della pandemia, del dolore per la scomparsa di familiari, amici e personaggi noti. Un... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato