Tutti i giorni con l’Italia | con Gruppo LACTALIS

course-image
Media Talks
Ora di inizio: 11:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 14/09/2022
Data: 14/09/2022
Durata: 20 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 99

Il Gruppo Lactalis ha da più di 20 anni un rapporto speciale con l'Italia.

Dall'ingresso nel nostro mercato nel 1999 con l'acquisizione di Locatelli, il gruppo francese è arrivato oggi a raggruppare i più importanti marchi di formaggi italiani: Galbani e tutti i suoi brand (Santa Lucia, Certosa, Bel Paese, Galbanino e Salumi Galbani), Vallelata, Cademartori, la già citata Locatelli e Invernizzi.

Non può mancare in questa lista anche Parmalat, che con il suo latte arriva ogni giorno nell'87% dei comuni italiani.

In occasione proprio dei 140 anni di Galbani, ospiteremo Vittorio Fiore, Direttore Comunicazione di Lactalis Italia.

Parleremo con lui dell'impegno messo da Lactalis ogni giorno per l'Italia, di come vengano comunicati i vari brand e delle attività promosse per la sostenibilità ambientale e sociale.

Appuntamento imperdibile per questa terza puntata di Media Talks.

Filippo Poletti
LinkedIn Top Voice

Top voice ufficiale di LinkedIn in Italia, milanese, classe 1970, cura dal 2017 su LinkedIn la rassegna quotidiana dedicata ai cambiamenti del mondo ed è promotore del portale Rassegnalavoro.

Giornalista professionista ed ex consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, ha scritto per più di 30 testate come il Corriere della Sera. Si occupa di comunicazione digitale aziendale, promuovendo online community professionali, servizi e prodotti.

Suo il libro “Tempo di IoP: Intranet of People” dedicato alla comunicazione interna d’impresa. È iscritto all’EMBA del MIP Politecnico di Milano.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

CEO communication: cos’è e gli strumenti per gestirla

In una strategia di comunicazione aziendale efficace, negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più centrale quella che viene definita come CEO co... Leggi tutto

Le migliori piattaforme di Influencer Marketing per i brand

L’influencer marketing è uno strumento utilissimo per condurre strategie di business e migliorare la brand reputation. Campagne di marketing di... Leggi tutto

Content Marketing B2B – Tra gli obiettivi anche il monitoraggio dei risultati

Le strategie di content marketing B2B sono molto utili alle aziende per comunicare con altre realtà del settore (o comunque presenti sul mercato), e ... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato