L'architettura come motore del cambiamento | con PROGETTO CMR

course-image
Media Talks
Ora di inizio: 11:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 13/07/2022
Data: 13/07/2022
Durata: 20 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 99

Cosa significa fare architettura mettendo l'Uomo al centro? E come si vincono le complesse sfide di oggi, in primis la sostenibilità ambientale e sociale, se non con l'ideazione di un nuovo concetto di edilizia

Scopriamolo insieme all'Architetto Massimo Roj, Amministratore Delegato e co-fondatore di Progetto CMR. 

In quasi 30 anni di attività questo studio di architettura milanese ha rivoluzionato il modo stesso di intendere lo spazio, reinterpretandolo in chiave innovativa. Nato dall'incontro tra l'arch. Roj, l'ing. Ferrario e l'arch. Mantica, Progetto CMR è diventato ormai sinonimo di progettazione integrata, nonchè punto di riferimento del settore a livello globale con 10 sedi sparse in tutto il mondo.

Appuntamento con questa grande storia di successo italiana per la seconda puntata di Media Talks.

Filippo Poletti
LinkedIn Top Voice

Top voice ufficiale di LinkedIn in Italia, milanese, classe 1970, cura dal 2017 su LinkedIn la rassegna quotidiana dedicata ai cambiamenti del mondo ed è promotore del portale Rassegnalavoro.

Giornalista professionista ed ex consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, ha scritto per più di 30 testate come il Corriere della Sera. Si occupa di comunicazione digitale aziendale, promuovendo online community professionali, servizi e prodotti.

Suo il libro “Tempo di IoP: Intranet of People” dedicato alla comunicazione interna d’impresa. È iscritto all’EMBA del MIP Politecnico di Milano.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

CEO communication: cos’è e gli strumenti per gestirla

In una strategia di comunicazione aziendale efficace, negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più centrale quella che viene definita come CEO co... Leggi tutto

Le migliori piattaforme di Influencer Marketing per i brand

L’influencer marketing è uno strumento utilissimo per condurre strategie di business e migliorare la brand reputation. Campagne di marketing di... Leggi tutto

Content Marketing B2B – Tra gli obiettivi anche il monitoraggio dei risultati

Le strategie di content marketing B2B sono molto utili alle aziende per comunicare con altre realtà del settore (o comunque presenti sul mercato), e ... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato