Ti meriti la Spagna, il paese che riparte dal turismo | con TURESPAÑA

course-image
Media Talks
Ora di inizio: 12:00
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 09/11/2022
Data: 09/11/2022
Durata: 20 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 100

Se c'è una cosa che non si può mettere in dubbio è l'amore che noi italiani proviamo per la Spagna, come dimostrano ogni anno i tantissimi nostri connazionali che scelgono le immancabili Ibiza e Formentera per le proprie vacanze.

Ma oltre alle ben note isole, ci sono molte altre mete che ci attraggono tanto: da Valencia al Cammino di Santiago.

In seguito alla pandemia si è aggiunta anche un'altra tendenza che trova nella Spagna una destinazione ideale, ovvero quella del cosiddetto "nomadismo digitale".

Per avere tutta questa attrattiva le bellezze del territorio sono fondamentali, ma da sole non bastano. Serve un'attività di comunicazione che celebri il proprio patrimonio naturale e culturale.

Da questo punto di vista i nostri "cugini" spagnoli si sono sicuramente mossi bene, con campagne di comunicazione di comprovato successo.

Per parlare di tutte queste tematiche avremo ospite Maite Vicente de Juan, Head of Communications & Digital Marketing dell'Ente spagnolo del Turismo di Milano, Turespaña.

Appuntamento imperdibile per questa nuova puntata di Media Talks.

Filippo Poletti
LinkedIn Top Voice

Top voice ufficiale di LinkedIn in Italia, milanese, classe 1970, cura dal 2017 su LinkedIn la rassegna quotidiana dedicata ai cambiamenti del mondo ed è promotore del portale Rassegnalavoro.

Giornalista professionista ed ex consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, ha scritto per più di 30 testate come il Corriere della Sera. Si occupa di comunicazione digitale aziendale, promuovendo online community professionali, servizi e prodotti.

Suo il libro “Tempo di IoP: Intranet of People” dedicato alla comunicazione interna d’impresa. È iscritto all’EMBA del MIP Politecnico di Milano.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Cos’è il Customer Experience Management?

E perché investire su questa nuova area strategica aziendale? Si è conclusa il 9 giugno la quindicesima edizione del Forum Comunicazione, il principa... Leggi tutto

Design Thinking e Design Sprint: che cosa sono?

Cos’è e come funziona il Design Thinking? Che differenza c’è tra Design Thinkint e Design Sprint? Che strumenti e che tipo di approccio bisogna... Leggi tutto

CEO communication: cos’è e gli strumenti per gestirla

In una strategia di comunicazione aziendale efficace, negli ultimi anni ha assunto un ruolo sempre più centrale quella che viene definita come CEO co... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato