Un caso di successo INC - Storia della campagna Ichnusa vincitrice del Premio Assorel

partnership
course-image
Assorel Success Case
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 07/05/2019
Data: 07/05/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

Analizziamo la campagna di successo “Fuori dalle rotte - Off the Beaten Track” a cura di INC (Istituto Nazionale Comunicazione) per Birra Ichnusa – Heineken Italia.

 

La campagna che ha raggiunto il Premio Miglior Idea Creativa P.R. alla 21esima edizione del Premio Assorel.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Breve storia di Intelligence, molto più che un semplice prodotto

Raccontare la storia di un prodotto è la chiave per raggiungere i potenziali clienti. Ipotizziamo un approccio pratico a questo tema. Se non posso co... Leggi tutto

Sportmarketing e sponsorizzazioni sportive. Come posso misurare il ROI?

Lo sport ricopre un ruolo centrale nella nostra epoca e nella nostra cultura. Questo permette anche a molti brand e aziende di trarne beneficio, sopr... Leggi tutto

L’editore sui social media. Il caso di Adelphi Edizioni alla Social Media Academy

La sesta Social Media Academy ci ha permesso di immergerci a capofitto nel day to day del social media manager con la presentazione della case histor... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile