Un caso di successo INC - Storia della campagna Ichnusa vincitrice del Premio Assorel

partnership
course-image
Assorel Success Case
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 06/05/2019
Data: 07/05/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 91

Analizziamo la campagna di successo “Fuori dalle rotte - Off the Beaten Track” a cura di INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione per Birra Ichnusa – Heineken Italia.

 

La campagna che ha raggiunto il Premio Miglior Idea Creativa P.R. alla 21esima edizione del Premio Assorel.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

L’editore sui social media. Il caso di Adelphi Edizioni alla Social Media Academy

La sesta Social Media Academy ci ha permesso di immergerci a capofitto nel day to day del social media manager con la presentazione della case histor... Leggi tutto

Fare marketing su Tinder: il caso di Urania e Montone

Un film, una canzone, una campagna contro i matrimoni forzati: ecco alcuni esempi di come è stato utilizzato Tinder per il marketing.

Confezioni contenuti? Scopri come velocizzare la loro produzione!

Non abbiamo mai guardato così tanti programmi di cucina come in questi anni. Per questo sappiamo benissimo che, una volta definiti gli ingredienti e ... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile