Al Web Marketing Festival con lo SCONTO ESCLUSIVO del 15% per i membri di Arena!

course-image
WMF | Codice sconto
Ora di inizio: 09:00
Luogo: Rimini / Online
Scadenza iscrizioni: 06/07/2021
Data: dal 15 al 17 luglio 2021
Durata: 3 giorni
Tipologia: Arena Partnership
Codice sconto disponibili: Illimitati

Anche per quest'anno abbiamo il piacere di mettere a disposizione in esclusiva per gli iscritti alla Media Intelligence Arena un codice sconto del 15% per acquistare i biglietti del Web Marketing Festival, il più grande evento sull'Innovazione Digitale e Sociale, il 15, 16 e 17 luglio a Rimini e Online.

Come già accaduto per l'edizione di novembre dello scorso anno, il festival mantiene le 2 diverse modalità di partecipazione - di persona al Palacongressi di Rimini o sulla piattaforma online con chi vorrà partecipare in collegamento - per continuare ad esplorare l’universo dell’Innovazione grazie ad un’agenda con oltre 80 eventi di Formazione, Arte, Cultura, Business e Networking.

Anche quest’anno cuore dell'evento sarà la Formazione, con oltre 60 sale in programma dedicate ai temi dell’Innovazione e del Web Marketing e oltre 600 speaker ed ospiti da tutto il mondo.

Alcuni esempi? Nelle scorse edizioni tra gli ospiti ci sono stati Andrea Scanzi, Sarah Kaplan, Claudio Marchisio, Roberto Saviano, Dario Nardella, Philip Kotler, Lo Stato Sociale o i comici Ubaldo Pantani e Paolo Cevoli.

A condurre Cosmano Lombardo, Diletta Leotta e Giorgia Rossi! Per il programma e altre info clicca QUI

Richiedere il codice sconto e assicurarsi i biglietti è semplicissimo: basta fare log-in o registrarsi ad Arena e cliccare sul pulsante "Iscriviti e ricevi lo sconto", dopodichè vi arriverà subito una mail con il codice e le istruzioni per utilizzarlo.

Affrettati! Il codice è valido fino al 6 luglio.

Ci vediamo al festival!

CATEGORIE

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il presente e il futuro della comunicazione d’impresa

La comunicazione d’impresa si evolve: da comunicazione di crisi a un nuovo modello. Giovedì scorso L’Eco della Stampa e Rinascita Digitale hann... Leggi tutto

Cartaceo o digitale? L’importante è ricominciare a leggere il giornale

La carta è morta, viva la carta! Che i giornali siano in crisi, lo sappiamo. Non sappiamo, invece, chi siano le persone che non rinunceranno mai alla... Leggi tutto

Le parole chiave del 2020, tra pandemia e nuove abitudini

È stato l’anno d’oro del digitale, quello buio della pandemia, del dolore per la scomparsa di familiari, amici e personaggi noti. Un... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato