Monitoring e analisi con una sola Dasbhoard cross-mediale

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 18/04/2019
Data: 18/04/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA DASHBOARD DI MEDIA INTELLIGENCE
  2. ECO SOCIAL, FUNZIONI DI MONITORAGGIO E ANALISI SOCIAL
  3. INTELLIGENCE, L'ANALISI CROSS-MEDIALE
  4. NUOVE FUNZIONALITA' IN RASSEGNA STAMPA SPIEGATE

Come faccio a MISURARE la mia visibilità, o i risultati della mia comunicazione, su TUTTE le fonti tradizionali e digitali ed avere tutto in una piattaforma unica e personalizzata?

Durante il webinar presenteremo nel dettaglio la nuova dashboard di media intelligence. Un modo semplice ed efficace per monitorare e analizzare la stampa, i siti web, la radio, la televisione e tutti i social media princiapli in modo integrato.

Scopri volumi, reach, visualizzazioni, ave, pubblico potenziale e sentiment dei tuoi contenuti con tantissimi grafici cross-mediali.

La dashboard INTELLIGENCE, integrata alla rassegna stampa, nasce per offrire, con un'analisi in REAL TIME, i contenuti di media monitoring: stampa, web, radio, TV e Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+).

Confronta i dati che più ti interessano tra due periodi a scelta. Decidi quali sono le tue priorità e personalizza la tua dashboard quotidiana.

Verifica tutti i risultati della comunicazione per evidenziare eccellenze e punti sensibili nella reputazione del tuo brand.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

L’editore sui social media. Il caso di Adelphi Edizioni alla Social Media Academy

La sesta Social Media Academy ci ha permesso di immergerci a capofitto nel day to day del social media manager con la presentazione della case histor... Leggi tutto

Fare marketing su Tinder: il caso di Urania e Montone

Un film, una canzone, una campagna contro i matrimoni forzati: ecco alcuni esempi di come è stato utilizzato Tinder per il marketing.

Confezioni contenuti? Scopri come velocizzare la loro produzione!

Non abbiamo mai guardato così tanti programmi di cucina come in questi anni. Per questo sappiamo benissimo che, una volta definiti gli ingredienti e ... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile