Migliora la visibilità del tuo brand analizzando la comunicazione dei competitor

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 20/06/2019
Data: 20/06/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA DASHBOARD DI MONITORAGGIO E ANALISI DELLA COPERTURA MEDIATICA
  2. MONITORARE FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER E YOUTUBE
  3. INTELLIGENCE, L'ANALISI DELLA BRAND REPUTATION E DEI COMPETITOR
  4. LA FRUIZIONE PERSONALIZZATA E PRESENTAZIONE

Come faccio a MISURARE la visibilità del mio brand rispetto ai concorrenti, su TUTTE le fonti tradizionali e digitali ed avere tutto in una piattaforma unica e personalizzata?

Durante il webinar presenteremo questo e tanti altri possibili utilizzi della nuova dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per monitorare e analizzare le citazioni del brand apparse sulla stampa, i siti web, la radio, la televisione e tutti i social media princiapli in modo integrato.

Scopri volumi, reach, visualizzazioni, ave, pubblico potenziale e sentiment dei tuoi contenuti con tantissimi grafici cross-mediali.

La dashboard INTELLIGENCE nasce per arricchire, con un'analisi in REAL TIME, tutti i contenuti del media monitoring. Ma anche per approfondire la brand reputation grazie ad un'analisi dettagliata delle metriche e dei valori principali ottenuti dalla struttura di comunicazione aziendale.

Confronta i dati che più ti interessano tra due periodi a scelta. Decidi quali sono le tue priorità e personalizza la tua dashboard quotidiana.

Verifica tutti i risultati della comunicazione per evidenziare eccellenze e punti sensibili nella reputazione del tuo brand.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

È finita l’età dell’oro dell’estetica di Instagram?

Fotografie patinate, preset tutti uguali, inquadrature geometriche e tanta luce. Parliamo dell’estetica di Instagram che, in questi anni, ha fatto il... Leggi tutto

Social network e piano editoriale: l’ora dell’addio. Intervista a Valentina Vellucci

Le aziende sui social network devono schiarirsi la voce, scegliere quali corde toccare e raccontare storie che sappiano coinvolgere il proprio pubbli... Leggi tutto

Breve storia di Intelligence, molto più che un semplice prodotto

Raccontare la storia di un prodotto è la chiave per raggiungere i potenziali clienti. Ipotizziamo un approccio pratico a questo tema. Se non posso co... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile