CONTENUTI DEL WEBINAR:
Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del brand tramite la rilevazione dei post, utenti raggiunti, valori di engagement, influencer del brand e sentiment preponderante.
Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.
ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Esistono 2 diverse tipologie di informazioni principali da monitorare sui social media:
Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social.
La personalizzazione è massima per permettere a tutti di segmentare gli argomenti in base alle proprie preferenze e di impostare filtri e alert email in autonomia.
Potrai anche esportare dati e report nei formati PDF, Excel e Power Point!
Vivo di parole: che scrivo, che leggo, che canto. Con passione ed entusiasmo seguo l’innovazione del mondo digital, pur consapevole di una cosa: il valore umano è imprescindibile per la buona riuscita di una trattativa.
In Ecostampa da 15 anni, ho seguito l’evoluzione della comunicazione: dalla stampa al web, fino ad arrivare al mondo dei social media. Sono nel team Sales ed in particolare dedicata alle New Solution.
MEDIA INTELLIGENCE
Dal nostro blog