Quali Emoji sono associate al tuo brand sui social media?

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 24/11/2021
Data: 24/11/2021
Durata: 30 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 96

Contenuti del Webinar:

1. LA PIATTAFORMA ECO SOCIAL
2. FUNZIONI E POSSIBILITA' DI MONITORAGGIO
3. L’ANALISI DEI SOCIAL MEDIA
4. IMPOSTAZIONE DEGLI ALERT
5. ESTRAZIONE DI REPORT E FILE EXCEL

 

Eco Social è il nuovo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del brand tramite la rilevazione dei post, utenti raggiunti, valori di engagement, influencer del brand e sentiment preponderante.

 

Parleremo anche della misurazione di tre diverse tipologie di informazioni sui social:

  1. Le citazioni di parole chiave o hashtag importanti per il brand
  2. I valori di engagement delle tue citazioni, comparate con quelle  dei competitor
  3. Gli influencer del brand, divisi per tipologia di attività e focus

 

Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social!

Queste sono informazioni indispensabili per migliorare la tua strategia di comunicazione.

Francesca Salvatore
Sales Manager Digital & Social - L'Eco della Stampa

Vivo di parole: che scrivo, che leggo, che canto. Con passione ed entusiasmo seguo l’innovazione del mondo digital, pur consapevole di una cosa: il valore umano è imprescindibile per la buona riuscita di una trattativa.

In Ecostampa da 15 anni, ho seguito l’evoluzione della comunicazione: dalla stampa al web, fino ad arrivare al mondo dei social media. Sono nel team Sales ed in particolare dedicata alle New Solution.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il presente e il futuro della comunicazione d’impresa

La comunicazione d’impresa si evolve: da comunicazione di crisi a un nuovo modello. Giovedì scorso L’Eco della Stampa e Rinascita Digitale hann... Leggi tutto

Cartaceo o digitale? L’importante è ricominciare a leggere il giornale

La carta è morta, viva la carta! Che i giornali siano in crisi, lo sappiamo. Non sappiamo, invece, chi siano le persone che non rinunceranno mai alla... Leggi tutto

Le parole chiave del 2020, tra pandemia e nuove abitudini

È stato l’anno d’oro del digitale, quello buio della pandemia, del dolore per la scomparsa di familiari, amici e personaggi noti. Un... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato