Scopri chi sta parlando del tuo brand su Instagram, Twitter, Facebook e Youtube

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 24/10/2019
Data: 24/10/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 86

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA PIATTAFORMA ECO SOCIAL
  2. FUNZIONI E POSSIBILITA' DI MONITORAGGIO
  3. L’ANALISI DEI SOCIAL MEDIA
  4. IMPOSTAZIONE DEGLI ALERT
  5. ESTRAZIONE DI REPORT E FILE EXCEL

Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del proprio brand tramite la rilevazione di post, reach, engagement, influencer e sentiment.

Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.

ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Esistono 2 diverse tipologie di informazioni principali da monitorare sui social media:

  • Le citazioni di specifiche parole chiave o combinazioni di esse
  • Le pagine social, quelle dell’azienda o quelle dei propri competitor

Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social.

La personalizzazione è massima per permettere a tutti di segmentare gli argomenti in base alle proprie preferenze e di impostare filtri e alert email in autonomia.

Potrai anche esportare dati e report nei formati PDF, Excel e Power Point!

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Banche sui social: opportunità o tranello?

“Se non sei su Facebook, non esisti”. Questo è il ritornello che, negli ultimi anni, si è fatto strada ovunque. Tra gli amici, tra locali e ristorant... Leggi tutto

È finita l’età dell’oro dell’estetica di Instagram?

Fotografie patinate, preset tutti uguali, inquadrature geometriche e tanta luce. Parliamo dell’estetica di Instagram che, in questi anni, ha fatto il... Leggi tutto

Social network e piano editoriale: l’ora dell’addio. Intervista a Valentina Vellucci

Le aziende sui social network devono schiarirsi la voce, scegliere quali corde toccare e raccontare storie che sappiano coinvolgere il proprio pubbli... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile