Scopri chi sta parlando del tuo brand su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 09/05/2019
Data: 09/05/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 95

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA PIATTAFORMA ECO SOCIAL
  2. FUNZIONI E POSSIBILITA' DI MONITORAGGIO
  3. L’ANALISI DEI SOCIAL MEDIA
  4. IMPOSTAZIONE DEGLI ALERT
  5. ESTRAZIONE DI REPORT E FILE EXCEL

Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del proprio brand tramite la rilevazione di post, reach, engagement, influencer e sentiment.

Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.

ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Esistono 2 diverse tipologie di informazioni principali da monitorare sui social media:

  • Le citazioni di specifiche parole chiave o combinazioni di esse
  • Le pagine social, quelle dell’azienda o quelle dei propri competitor

Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social.

La personalzzazione è massima per permettere a tutti di segmentare gli argomenti in base alle proprie preferenze e di impostare filtri e alert email in autonomia.

Grazie a pulsanti semplici e intuitivi all'interno della piattaforma potrete infine esportare dati a scelta e report standardizzati nei formati PDF, Excel e Power Point.

 

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

L’editore sui social media. Il caso di Adelphi Edizioni alla Social Media Academy

La sesta Social Media Academy ci ha permesso di immergerci a capofitto nel day to day del social media manager con la presentazione della case histor... Leggi tutto

Fare marketing su Tinder: il caso di Urania e Montone

Un film, una canzone, una campagna contro i matrimoni forzati: ecco alcuni esempi di come è stato utilizzato Tinder per il marketing.

Confezioni contenuti? Scopri come velocizzare la loro produzione!

Non abbiamo mai guardato così tanti programmi di cucina come in questi anni. Per questo sappiamo benissimo che, una volta definiti gli ingredienti e ... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile