Chi sta parlando del tuo brand su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube?

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Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: online
Scadenza iscrizioni: 22/06/2021
Data: 22/06/2021
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 97

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA PIATTAFORMA ECO SOCIAL
  2. FUNZIONI E POSSIBILITA' DI MONITORAGGIO
  3. L’ANALISI DEI SOCIAL MEDIA
  4. SEZIONE INSIGHT CON LE METRICHE DELLE TUE PAGINE AZIENDALI
  5. IMPOSTAZIONE DEGLI ALERT
  6. ESTRAZIONE DI REPORT E FILE EXCEL

Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del proprio brand tramite la rilevazione di post, reach, engagement, influencer e sentiment.

Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.

ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

La nuovissima sezione INSIGHT ti consente inoltre di avere anche tutti i dati statistici con le metriche delle tue pagine aziendali (come numero di follower, like, condivisioni ecc) in un'unica schermata, rendendo quindi molto più semplice e veloce tenere sotto controllo e valutare le performance dei vari canali social.

Esistono 2 diverse tipologie di informazioni principali da monitorare sui social media:

  • Le citazioni di specifiche parole chiave o combinazioni di esse
  • Le pagine social, quelle dell’azienda o quelle dei propri competitor

Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social.

La personalizzazione è massima per permettere a tutti di segmentare gli argomenti in base alle proprie preferenze e di impostare filtri e alert email in autonomia.

Grazie a pulsanti semplici e intuitivi all'interno della piattaforma potrete infine esportare dati a scelta e report standardizzati nei formati PDF, Excel e Power Point.

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