CONTENUTI DEL WEBINAR:
Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del proprio brand tramite la rilevazione di post, reach, engagement, influencer e sentiment.
Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.
ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
La nuovissima sezione INSIGHT ti consente inoltre di avere anche tutti i dati statistici con le metriche delle tue pagine aziendali (come numero di follower, like, condivisioni ecc) in un'unica schermata, rendendo quindi molto più semplice e veloce tenere sotto controllo e valutare le performance dei vari canali social.
Esistono 2 diverse tipologie di informazioni principali da monitorare sui social media:
Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social.
La personalizzazione è massima per permettere a tutti di segmentare gli argomenti in base alle proprie preferenze e di impostare filtri e alert email in autonomia.
Grazie a pulsanti semplici e intuitivi all'interno della piattaforma potrete infine esportare dati a scelta e report standardizzati nei formati PDF, Excel e Power Point.
Vivo di parole: che scrivo, che leggo, che canto. Con passione ed entusiasmo seguo l’innovazione del mondo digital, pur consapevole di una cosa: il valore umano è imprescindibile per la buona riuscita di una trattativa.
In Ecostampa da 15 anni, ho seguito l’evoluzione della comunicazione: dalla stampa al web, fino ad arrivare al mondo dei social media. Sono nel team Sales ed in particolare dedicata alle New Solution.
MEDIA INTELLIGENCE
Dal nostro blog
Rimani sempre aggiornato
Rimani sempre aggiornato