Come funziona la Entity Cloud, il sistema di intelligenza artificiale de L'Eco della Stampa

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 19/02/2020
Data: 19/02/2020
Durata: 30 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

La entity cloud permette di riconoscere le entità in tutti gli articoli della rassegna stampa.

Ma cosa sono le entità?

Le entità sono parole. Parole che, grazie al sistema di intelligenza artificiale de L'Eco della Stampa, vengono identificate e categorizzate come:

  • Organizzazioni
  • Persone
  • Luoghi
  • Eventi
  • Date
  • Quantità

 

Questa novità importante ridefinisce la fruizione della rassegna stampa.

Ma non vogliamo anticiparti troppo!

 

Pietro Biglia
Marketing Manager - L'Eco della Stampa

Da sempre sono appassionato di 🍝 e 🥤

Il mio percorso professionale invece ha seguito il ciclo di vita dei contenuti: dalla creazione, passando per la comunicazione, fino ad arrivare all'analisi e alla misurazione dei risultati.

Dal 2015 sono a L’Eco della Stampa con l'obbiettivo di rilanciare l’azienda sul fronte digitale; faccio questo tramite l’implementazione di una strategia di comunicazione basata sulla valorizzazione di contenuti e porto il mio contributo nella fase di sviluppo dei nuovi prodotti.

Francesca Salvatore
Sales Manager Digital & Social - L'Eco della Stampa

Vivo di parole: che scrivo, che leggo, che canto. Con passione ed entusiasmo seguo l’innovazione del mondo digital, pur consapevole di una cosa: il valore umano è imprescindibile per la buona riuscita di una trattativa.

In Ecostampa da 15 anni, ho seguito l’evoluzione della comunicazione: dalla stampa al web, fino ad arrivare al mondo dei social media. Sono nel team Sales ed in particolare dedicata alle New Solution.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto

Banche sui social: opportunità o tranello?

“Se non sei su Facebook, non esisti”. Questo è il ritornello che, negli ultimi anni, si è fatto strada ovunque. Tra gli amici, tra locali e ristorant... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile