Analizza la comunicazione dei competitor per migliorare la visibilità del tuo brand

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: online
Scadenza iscrizioni: 09/06/2021
Data: 09/06/2021
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 93

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA DASHBOARD DI MONITORAGGIO E ANALISI DELLA COPERTURA MEDIATICA
  2. MONITORARE FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER E YOUTUBE
  3. INTELLIGENCE, L'ANALISI DELLA BRAND REPUTATION E DEI COMPETITOR
  4. LA FRUIZIONE PERSONALIZZATA E PRESENTAZIONE

Come faccio a MISURARE la visibilità del mio brand rispetto ai concorrenti, su TUTTE le fonti tradizionali e digitali ed avere tutto in una piattaforma unica e personalizzata?

Durante il webinar presenteremo questo e tanti altri possibili utilizzi della nuova dashboard di media intelligence. Uno strumento semplice ed efficace per monitorare e analizzare le citazioni del brand apparse sulla stampa, i siti web, la radio, la televisione e tutti i social media princiapli in modo integrato.

Scopri volumi, reach, visualizzazioni, ave, pubblico potenziale e sentiment dei tuoi contenuti con tantissimi grafici cross-mediali.

La dashboard INTELLIGENCE nasce per arricchire, con un'analisi in REAL TIME, tutti i contenuti del media monitoring. Ma anche per approfondire la brand reputation grazie ad un'analisi dettagliata delle metriche e dei valori principali ottenuti dalla struttura di comunicazione aziendale.

Confronta i dati che più ti interessano tra due periodi a scelta. Decidi quali sono le tue priorità e personalizza la tua dashboard quotidiana.

Verifica tutti i risultati della comunicazione per evidenziare eccellenze e punti sensibili nella reputazione del tuo brand.

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il presente e il futuro della comunicazione d’impresa

La comunicazione d’impresa si evolve: da comunicazione di crisi a un nuovo modello. Giovedì scorso L’Eco della Stampa e Rinascita Digitale hann... Leggi tutto

Cartaceo o digitale? L’importante è ricominciare a leggere il giornale

La carta è morta, viva la carta! Che i giornali siano in crisi, lo sappiamo. Non sappiamo, invece, chi siano le persone che non rinunceranno mai alla... Leggi tutto

Le parole chiave del 2020, tra pandemia e nuove abitudini

È stato l’anno d’oro del digitale, quello buio della pandemia, del dolore per la scomparsa di familiari, amici e personaggi noti. Un... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato