Insight: le metriche delle pagine aziendali sui social, insieme alla rassegna

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 10/11/2021
Data: 10/11/2021
Durata: 30 minuti
Tipologia: Free
Posti ancora disponibili: 94

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA PIATTAFORMA ECO SOCIAL
  2. POSSIBILITA' DI MONITORAGGIO E RICONOSCIMENTO INFLUENCER
  3. L’ANALISI DELLA REPUTAZIONE SUI SOCIAL
  4. ALERT EMAIL, REPORTISTICA E DOWNLOAD
  5. INSIGHT, LE PERFORMANCE DELLE PAGINE AZIENDALI

Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del proprio brand tramite la rilevazione di post, reach, engagement, influencer e sentiment.

Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.

ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Con Eco Social è ora possibile rispondere a 3 diverse necessità sul fronte del monitoraggio dei social media e gestione delle pagine aziendali:

  • Ricevere tutte le citazioni di parole chiave su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. È possibile monitorare i post in lingua italiana oppure in tutte le lingue.
  • Seguire post e informazioni delle pagine social e dei canali dei competitor, ovvero gli account dei competitor su Facebook, Twitter, Instagram o YouTube.
  • Osservare l’analisi delle prestazioni delle pagine proprietarie con il collegamento self-service delle pagine aziendali su Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter.

Fruire contenuti e metriche delle pagine del brand in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile, in modo molto semplice!

 

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

Il presente e il futuro della comunicazione d’impresa

La comunicazione d’impresa si evolve: da comunicazione di crisi a un nuovo modello. Giovedì scorso L’Eco della Stampa e Rinascita Digitale hann... Leggi tutto

Cartaceo o digitale? L’importante è ricominciare a leggere il giornale

La carta è morta, viva la carta! Che i giornali siano in crisi, lo sappiamo. Non sappiamo, invece, chi siano le persone che non rinunceranno mai alla... Leggi tutto

Le parole chiave del 2020, tra pandemia e nuove abitudini

È stato l’anno d’oro del digitale, quello buio della pandemia, del dolore per la scomparsa di familiari, amici e personaggi noti. Un... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato