Scopri chi sta parlando del tuo brand su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube

course-image
Webinar
Ora di inizio: 14:30
Luogo: Online
Scadenza iscrizioni: 12/09/2019
Data: 12/09/2019
Durata: 45 minuti
Tipologia: Free
Iscrizioni scadute

CONTENUTI DEL WEBINAR:

  1. LA PIATTAFORMA ECO SOCIAL
  2. FUNZIONI E POSSIBILITA' DI MONITORAGGIO
  3. L’ANALISI DEI SOCIAL MEDIA
  4. IMPOSTAZIONE DEGLI ALERT
  5. ESTRAZIONE DI REPORT E FILE EXCEL

Il monitoraggio dei social media rivela la reale percezione del brand tramite la rilevazione dei post, utenti raggiunti, valori di engagement, influencer del brand e sentiment preponderante.

Queste sono informazioni indispensabili anche per migliorare la strategia di comunicazione.

ECO SOCIAL è il primo tool di social media monitoring totalmente integrato con la rassegna stampa. Il modo più semplice per monitorare tutte le citazioni del brand, competitor e tematiche di interesse su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Esistono 2 diverse tipologie di informazioni principali da monitorare sui social media:

  • Le citazioni di specifiche parole chiave o combinazioni di esse
  • Le pagine social, quelle dell’azienda o quelle dei propri competitor

Fruire contenuti e metriche in tempo reale e consultare grafici interattivi diventa adesso possibile e anche molto semplice con Eco Social.

La personalizzazione è massima per permettere a tutti di segmentare gli argomenti in base alle proprie preferenze e di impostare filtri e alert email in autonomia.

Potrai anche esportare dati e report nei formati PDF, Excel e Power Point!

MEDIA INTELLIGENCE

Dal nostro blog

31 comunicatori definiscono i nostri “trend” per il 2020

Nel 2019 abbiamo prodotto tantissimi contenuti: articoli, video, audio e ovviamente anche eventi dal vivo! Ma per fortuna non eravamo da soli in ques... Leggi tutto

Tik Tok, l’app per ragazzini che piace anche ai brand

Che cos’è Tik Tok? Chi la usa? A cosa serve? Tutto quello che c’è da sapere sull’app più chiacchierata del momento. Da qualche mese... Leggi tutto

Banche sui social: opportunità o tranello?

“Se non sei su Facebook, non esisti”. Questo è il ritornello che, negli ultimi anni, si è fatto strada ovunque. Tra gli amici, tra locali e ristorant... Leggi tutto
Non perderti nulla!

Iscriviti alla nostra newsletter mensile